Telegram

manda un messaggio a https://t.me/@ChirurgiaFegato

Cosa è Telegram (e perché lo abbiamo scelto)

  1. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea (quindi della famiglia di Whatsapp, Messanger, WeChat, Viber, ecc…) basato sul cloud ed erogato senza fini di lucro.

  2. Telegram è distribuito come software libero per Android, Linux, iOS, MacOS, Windows NT e Windows Phone.

  3. Caratteristiche di Telegram sono la possibilità di scambiare messaggi di testo tra utenti, effettuare chiamate vocali e videochiamate cifrate punto-punto, scambiare messaggi vocali, videomessaggi, fotografie, video, sticker e file di qualsiasi tipo fino a 2 GB.

  4. I messaggi che vengono inviati sono salvati sul cloud di Telegram e non in locale sul dispositivo. Questo garantisce una maggiore sicurezza poiché il backup che viene automaticamente creato sulla piattaforma viene criptato e salvato sul Cloud Telegram, anch’esso criptato senza dover essere caricato su altri Cloud, come invece accade per le altre app tradizionali (infatti quando si fanno i backup delle chat con altre applicazioni di messaggistica come WhatsApp questi vengono creati in chiaro, quindi senza cifratura, e possono essere letti da chiunque).

  5. Telegram non mostra il numero di telefono delle persone che si messaggiano, a meno che non vengano modificate in maniera apposita le informazioni.

  6. La pagina ufficiale di Telegram la puoi trovare all’indirizzo https://www.telegram.org/

  7. A Gennaio 2021 le persone che già usano Telegram nel mondo sono più di 500 milioni

Puoi scaricare gratuitamente Telegram a questi link:

manda un messaggio a https://t.me/@ChirurgiaFegato

Invia subito una richiesta con Telegram

Apri direttamente Telegram ed inviaci un SMS veloce e sicuro: riceverai una risposta alla tua necessità in tempi brevissimi
NUOVO !